Sono un interior designer del gruppo PAL e uso i prodotti BOEN da ormai 20-30 anni. Lavoriamo a progetti per club e appartamenti esclusivi, in cui i clienti vogliono il meglio, qualcosa di straordinario. Si tratta di un mercato in forte crescita, perché le tendenze cambiano rapidamente e i prodotti internazionali diventano più accessibili. In questa parte del mondo, non avevamo mai visto parquet a due o tre strati come quelli di BOEN.
All’inizio i miei clienti pensavano che non fossero abbastanza di lusso, ma io ero convinto che questo prodotto d’avanguardia non solo fosse molto più facile da posare e pulire, ma che offrisse anche una maggiore stabilità rispetto a tutti gli altri materiali sul mercato. Ho quindi incoraggiato i miei clienti a scegliere dei parquet a due o tre strati e circa 10 anni fa c’è stata un’inversione di tendenza: ora tutti lo usano.
Io, Equal e PAL siamo stati i primi a introdurre i prodotti BOEN e i pavimenti stratificati in questa parte del mondo e siamo orgogliosi di poter dire di aver contribuito a questo cambiamento.
Dr. Patrick Leung - Fondatore di Pal Design Group